Riceviamo e pubblichiamo nota firmata dai consiglieri comunali Cancelleri e Bellavia
“Oggi, 20 gennaio 2025, durante il question time del Consiglio Comunale, sarà affrontata l’interrogazione presentata nel mese di dicembre dai consiglieri Vincenzo Cancelleri e Luigi Bellavia. L’interrogazione riguarda la situazione critica del muro di via Tricomi, una questione che da tempo suscita preoccupazione tra i cittadini e necessita di interventi urgenti.
Il muro di via Tricomi è stato oggetto di segnalazioni a causa del suo evidente stato di degrado, con potenziali rischi per la sicurezza pubblica e l’integrità del quartiere.
I consiglieri Cancelleri e Bellavia hanno richiesto chiarimenti all’amministrazione comunale sulla natura dei problemi strutturali, sui tempi previsti per gli interventi di manutenzione e sulle misure di sicurezza adottate nel frattempo.
Durante la discussione odierna, ci si aspetta che l’amministrazione fornisca risposte puntuali sulle tempistiche di intervento e sull’eventuale stanziamento di risorse destinate alla risoluzione del problema. La questione del muro di via Tricomi rappresenta un tema prioritario per garantire il decoro urbano e, soprattutto, la sicurezza dei residenti.
Si invita la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti relativi al dibattito e alle decisioni che saranno prese, al fine di garantire la trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica della città.
I consiglieri
Cancelleri Vincenzo, Bellavia Luigi”
