In un suo post su Facebook, il deputato regionale scrive:
“NON HO DUBBI TE LA FARANNO PAGARE”
VI CHIEDO LA MASSIMA ATTENZIONE E CONDIVISIONE!
QUESTE LE PAROLE DI UN POTENTE DEPUTATO IN UNA CHIAMATA Di QUALCHE GIORNO FA CHE A TEMPO DEBITO RENDERÒ PUBBLICA.
IL SISTEMA PREPARA LA “VENDETTA”.
A confermare questa “profezia” non uno qualunque, ma un plurideputato potentissimo, vicinissimo a Schifani, da anni sulla cresta dell’onda. Un avvertimento? Giudicate voi…
“Non ho dubbi Te la faranno pagare”
Cari siciliani, mi dispiace entrare a gamba tesa in una domenica calda di luglio, forse siete in ferie o forse bombardati da notizie di scandali continui schifati avete deciso di non fare bile; ma fermatevi per capire che sta succedendo, domani tutto sto schifo ricadrà sui nostri figli.
Le parole che mi ha detto questo onorevole per me non sono una novità, anzi sono la prova che il sistema sta provando a confezionare la polpetta avvelenata, contro chi semplicemente sta denunciando e smascherando un sistema da ormai due anni. Non conto più l’elenco di denunce con nomi e cognomi fatti in questi anni, rispettando la funzione ispettiva di deputato, che deve controllare come vengono spesi i soldi pubblici.
So che prima o dopo la reazione arriverà, non so come, non so quando ma il livello si alza vertiginosamente.
Perchè dentro quel palazzo dei veleni ho molti nemici, moltissimi, e pochi pochissimi amici.
I modi potranno essere molti, tenteranno di isolarmi, delegittimarmi, come in un copione già scritto magari cercando false prove o inventando bugie.
Il gioco è semplice, far dire a due o tre persone bugie, ripetendole, qualcuno magari la scambierà per verità.
Perchè pensateci è semplice tanto quanto elementare: “eliminando” politicamente me toglieranno la cellula impazzita che da dentro il palazzo non si può controllare.
Ma dico a questo deputato: non ho paura. Non mi silenzierete. Cercate, scavate non ho nulla da nascondere.
ANZI RILANCIO: domani sono stato convocato dal capo della procura della Corte dei Conti per raccontare ulteriori elementi utili di soldi pubblici spesi per cose allucinanti, che per adesso qui non posso raccontarvi.
Credetemi a volte penso: potrei prendermi il mio stipendio e girarmi dall’altra parte…
Non posso.
Lo devo ai siciliani che mi dicono vai avanti, non sei solo.. anche se solo in quel palazzo mi sono sentito tante volte, ma caro onorevole anche se “me la faranno pagare” andrò avanti fosse anche l’ultima cosa che farò della mia breve vita politica, perché certamente posso pure tornare a vita a privata non ho mai vissuto di politica io, qualcun altro no.
Ecco perché con un pizzico di commozione vi chiedo: almeno voi non lasciatemi solo.
Buone vacanze”.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o