Sono bastati pochi secondi ma per chi aspettava dalle 16.00 sono parsi un’eetrnità.
Come si vede nei video, gentilmente fornitici da Danilo Miraglia, sempre in prima fila e che ringraziamo per la disponibilità, il tutto è avvenuto in pochissimi secondi
L’Antenna di Caltanissetta era la più alta d’Italia, dopo essere stata la diversi anni la più alta d’Europa.
Rimarrà sempre il dubbio se era possibile salvarla, ma ormai ogni discussione sembra essersi chiusa con la demolizione avvnuta, ripetiano alle 17.40 dl 23 luglio 2025.
I video sono stati gentilmente forniti da Danilo Miraglia
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.