Riceviamo e pubblichiamo
“Due video per descrivere l’esatta situazione in città dopo la relazione annuale dell’azione amministrativa del Sindaco Tesauro e della sua Giunta.
— Verità sugli ultimi mesi dell’antenna e cosa si è fatto.
— Si abbatte l’antenna, si inaugurano ponti di 100 mt..in pompa magna..
— Crisi Idrica : È cambiato veramente qualcosa
— Università: dopo più di 18 mesi ancora senza governance perché???
Va bene anche un amico, importante abbia le competenze.
— Sanità: chi interagisce col direttore ASP e di cosa si parla…
— Centro Storico : La vergogna della fontana del Tritone, più volte abbandonata e la Sicurezza in Piazza.
Verde pubblico e arredo urbano: abbiamo rischiato veramente di superare la foresta amazzonica, topi e blatte ringraziano facendoci compagnia.
Sfollati di Via redentore: colpevole ritardo dello stato di emergenza da parte della Regione, perché…
Teatro Margherita:
La vergogna del 150° anniversario con la mancata stagione teatrale.
IN COMPENSO ABBIAMO UNA GIUNTA SPECIALIZZATA NELLA COMUNICAZIONI
COMUNICAZIONE GONFIATA..NORMALI LAVORI, RIUNIONI, DOVERI, VENDUTI COME VERI E PROPRI PIANI MARSHALL…
LA POLITICA DOVREBBE PARLARE CON ONESTÀ AI CITTADINI E NON VENDERE PROPAGANDA.
PS..STANNO AMPLIANDO ULTERIORMENTE IL CPR DI PIAN DEL LAGO, PERCHÉ SI SCEGLIE SEMPRE CALTANISSETTA, LA CITTÀ ALLO STREMO È PRONTA AD ACCOGLIERE PIÙ IMMIGRATI, VOGLIAMO RISPOSTE DALLA REGIONE E DAI NOSTRI DEPUTATI CHE DOVREBBERO RAPPRESENTARCI”.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
