Torna a farsi sentire la presidente del “comitato delle mamme! protesta acqua Caltanissetta” Annalisa Sferrazza.
In queste calde giornate e con le continue interruzioni, su Facebook scrive diversi post.
“Nonostante la ripresa il comitato non demorde ! Ci faremo sentire perché stanchi di queste pagliacciate”
“Basta lamentarsi solo su i social!! nisseni svegliaaaaaa”
“Domani sera per il concerto girerò davanti le telecamere con la scritta vogliamo l’acqua perché questo fa parte di Caltanissetta!”
“Vi faccio presente che stamattina alcune zone sono state fornite ho chiamato caltaqua e per la via xiboli non si sa nulla VERGOGNA!!!!le querele vogliamo vedere,i silos??non dovevano aiutarci?doveeee”
“Signor sindaco grazie per il suo impegno ma io sarò cmq al concerto, perché ogni volta che pubblico esce fuori un suo articolo ma noi cittadini siamo stanchi delle sue promesse!tutta l’Italia deve sapere”.
Questi alcuni suoi post, a testimonaire che lei, come anche tutta la città è stanca di queste continue interruzioni, città che si ritrova con i silos, alcuni vuoti, e che ancora aspetta di sapere se e quando cominceranno i lavori per il rifacimento parziale della rete idrica, i famosi 4,2 milioni di euro.
La signora Sferrazza, da noi contatta, ci informa che non sarà una protesta organizzata, ma indosserà semplicemente, insieme ad altri del comitato, una maglietta con la scritta “vogliamo l’acqua”, un po’ come quelle indossate nel 2024.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
