La presidente Annalisa Sferrazza insiema a Lina Falzone, hanno voluto con questa loro azione evidenziare che oltre alla serata di divertimento, i problemi della crisi idricica in città permangono.
Si sono poi spsosate in via Xiboli, per dimostrare che quanto sostenuto ieri, cioè che il silos è vuoto, come pare lo siano anche gli altri dislocati in altri punti della città.
Una “protesta” simbolica ma che, ancora una volta, ha voluto non far calare l’attenzione sulla crisi idrica in città che, tra varie e ripetute interruzione, affligge Caltanisetta, anche se, come comunicato da Caltaqua, da ieri sera la distribuzione dovrebbe essere ripartita.
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.