E sì, perché, il Comune di Caltanissetta ha accolto un doppio matrimonio che, per la prima volta, è stato celebrato tra due sole famiglie.
Due sorelle, Simona e Paola Lo Piano, e due fratelli, Andrea e Luca La Pira si sono conosciuti, si sono innamorati e hanno creato due coppie sempre più solide e affiatate
Negli anni, hanno costruito un legame profondo “a due” ma sempre camminando in binari paralleli.
La conferma di questo amore, giunta con il matrimonio, per loro non poteva che essere vissuta in contemporanea diventando, ancora una volta, gli uni testimoni degli altri.
“Auguro a queste due giovani coppis una vita serena e gioiosa” ha dichiarato l’assessore Tilde Falcone presente alla celebrazione “Il vostro è un matrimonio bellissimo poichè l’unione di due persone si genera sempre il doppio dell’amore ma voi siete enotmemente fortunati perchè ne avete il quadruplo”.
“Siamo cresciuti insieme e volevamo coronare il nostro amore, ancora una volta insieme”, hanno raccontato gli sposi davanti le celebranti Tiziana Gattuso e Maria Lizzio. “Per noi è emozionante vivere così il matrimonio”.
—-Tanti auguri agli sposi—-
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
