Arrivano aggiornamenti sull’incidente di cui abbiamo dato notizia nel pomeriggio Grave incidente in via Libertà, sfondato un dehor.
Da quello che riferiscono alcuni testimoni pare che l’uomo alla guida fosse in condizioni psicofisiche alterate.
Alcuni hanno riferito mostrasse un evidente stato di ebbrezza.
Ovviamente a confermare o smentire questa ipotesi, saranno gli esami ematici che sranno stati sicuramente stati fattie in ospedale.
Oltre alle preoccupazione peri feriti, che al momento pare non abbiano riportato gravi conseguenze, restano le critiche che si leggono sui social.
Va precisano che il dehor esiste da anni e che per essere rimasto posizionato, è stato regolarmente autorizzato dal Comune, dopo gli opportuni rilevi della Polizia Municipale e dell’Ufficio Tecnico
Da considerare semmai il danno economico che l’attività commerciale ha subito, essendo che nel periodo estico il dehor era sempre affollato da clienti, che fortnuatamente, vista l’ora, era quasi vuoto.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
