Sabato scorso, a pochi chilometri dalla città, ospiti di una struttura in aperta campagna, si è giocato l’ottavo Open organizzato dal RCU Eclettica. Al torneo, denominato “Open sotto le stelle cadenti”, hanno partecipato 18 tra giocatrici e giocatori, con la presenza di altri risiko club della Sicilia. Il torneo si è svolto il sabato pomeriggio con l’inizio della prima partita e dopo la pausa, che ha consentito ai giocatori di godere della vista un panorama “mozzafiato” della campagna nissena, verso le 21,00 è iniziata la seconda ed ultima partita con la definizione della classifica finale e successiva premiazione dei primi tre classificati.
Ha vinto questa edizione dell’Open: Alessia Pinzino, secondo Claudio Lombardo e terza Maria Pia Matraxia.
“E’ stata una bellissima serata giocata in una location stupenda con un panorama che rende giustizia al nostro entroterra siciliano. – dichiarano dal direttivo- Ha vinto Alessia, tornata a giocare dopo mesi e questo dimostra che la classe non è acqua. In evidenza il quinto posto di Simone Nigrelli, giovanissimo giocatore, che ha iniziato a giocare con noi da circa tre mesi e che incomincia a posizionarsi nelle zone alte della classifica. Ecco i giovani che si avvicinano a questo meraviglioso gioco di strategia sono tanti e noi contiamo di farli divertire e socializzare con giocatori più avanti nell’età”.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
