Pubblichiamo nota di un nostro lettore che scrive:
“Non sono in vena di far polemiche ma mi rivolgo alle istituzionali locali dal sig. sindaco all’ultimo dei consiglieri ( sperando che leggono anche sotto l’ombrellone ).
Secondo voi è legale e soprattutto professionale che i laboratori analisi convenzionati con il ssn, chiudano per 3 settimane riaprendo ben che va la prossima settimana ?
Credo che le strutture convenzionate di qualsiasi branca medica o sanitaria hanno la funzione di smaltire il flusso che si potrebbe avere negli ospedali.
Bene . Se questi chiudono per le loro sacrosante ferie bisogna andare negli ospedali così facendo si intasano qualsiasi reparto e i tempi sia per il pronto soccorso sia per gli esterni si allungano a rischio di avere problemi seri di salute .
Perché vi ricordo che parlano sempre di persone infermi che hanno bisogno di cure .
Basterebbe come per le farmacie darsi dei turni e lasciar aperti qualche struttura.
Però alla fine chi se ne frega i politici locali o pseudo onorevoli regionali li vedi passeggiare nei Brico a rilassarsi senza fregar nulla di chi gli ha permesso di fare i ricconi.
Ps: alla fine sono dovuto andare a scocciare un amico a Mazzarino per avere questi esami ematochimici e pagarli profumatamente.
Io sono un medico e me lo sono potuto permettere ma chi vive con pensioni minime o non ha amici allora è destinato a morire .
Questa è Caltanissetta e questa è la società civile .
Mi vergogno per loro. Ci rivediamo quando venite a mendicare i voti .
La vendetta è un piatto che si mangia freddo”.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
