Domenica a Teatro con il nuovo appuntamento della Rassegna dedicata a Peppe Nasca e una Targa dedicata a Michele Abbate.
Si tratta, per questo spettacolo, de “Il mare di carta”, con la regia di Ivan Giumento e la partecipazione sul palco di Francesco Capizzi, Liliana Carletta, Daniela Rivela, Sofia Cazzetta. Elena Falzone, Gaetano Emma, Luigi Nardillo e Andrea Zimarmani.
Dopo il successo del primo spettacolo, messo in scena domenica 10 novembre arriva il secondo degli 11 appuntamenti di teatro popolare. In calendario sono previsti due spettacoli al mese con Compagnie provenienti da tutte le province siciliane e il 27 aprile ci sarà il Galà finale con la premiazione delle Compagnie e l’assegnazione della targa dedicata a Michele Abbate.
Il progetto, portato avanti da Thèatron-Il Teatro della Città, ha la direzione artistica di Giorgio Villa, il coordinamento generale di Totò Cannistraci e la direzione di produzione di Ernesto Cerrito.
La rassegna è sostenuta anche dall’Assessorato al Turismo della regione, dall’Assemblea regionale Siciliana e dal Comune di Caltanissetta e da UILT (Unione Italiana Libero Teatro).