Ci giungono segnalazione da parte di alcuni cittadini di parecchi appartamenti “visitati” dai ladri con il classico sistema della colla Attack, in via Paladini, 6 palazzine, via Borremans e nei pressi della caserma della Guardia di Finanza.
Come si vede bene, dalla foto inviataci, la colla viene messa tra lo stipite superiore e la porta.
Con questo stratagemma si accorgono se dalla porta entra o esce qualcuno.
Da alcune riprese fatte con telecamere private, pare siano gli stessi che settimane fa hanno messo a segno azioni simili in altre zone della città.
Ovviamente sono state avvisate le forze dell’ordine, alle quali sono state consegnate anche le foto delle telecamere private.
Se, tornando a casa dovreste notare la presenza della colla o qualcosa di anomalo, non esitate a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.

