L’onorevole Michele Mancuso, coordinatore provinciale di Forza Italia, ha espresso soddisfazione per la nomina del consigliere comunale Marcello Mirisola ad assessore della giunta Tesauro.
La sua nomina – ha dichiarato Mancuso – è per noi garanzia di senso di responsabilità e rispetto delle istituzioni. Siamo certi che potrà rafforzare l’azione amministrativa del Comune e contribuire a dare nuovo impulso al governo della città. A Marcello Mirisola rivolgo un sincero augurio di buon lavoro, nella convinzione che saprà interpretare al meglio i valori del nostro partito e delle istituzioni.
Mancuso ha inoltre espresso il pieno sostegno al sindaco Tesauro e alla scelta effettuata:
«Siamo convinti che questa decisione possa dare ulteriore slancio al governo della città e rappresenti un passo importante per garantire stabilità e continuità all’azione amministrativa».
Il coordinatore azzurro ha infine ribadito l’importanza del dialogo interno alla coalizione:
«L’interlocuzione con ogni singolo attore della maggioranza rimane per noi fondamentale: solo attraverso il confronto e la condivisione di intenti si può garantire un’azione amministrativa efficace e realmente orientata al bene della città».
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
