In occasione del suo decennale, DLF Macchine di Delfino La Ferla apre le porte al pubblico con una speciale Open Week, in programma dal 15 al 21 settembre 2025 presso la sede aziendale, nella zona industriale di Caltanissetta
Una settimana dedicata a innovazione, sicurezza e territorio, con visite guidate, incontri formativi e momenti di confronto con tecnici e professionisti del settore. Un’occasione unica per conoscere da vicino il mondo delle macchine operatrici e per approfondire l’importanza della sicurezza sul lavoro.
La partecipazione agli eventi della Open Week è gratuita, ma è necessaria la registrazione sul sito ufficiale di DLF Macchine.
Programma delle giornate finali
Venerdì 19 settembre
- Ore 16:00 – Apertura evento con esposizione e prova mezzi sul campo
Sabato 20 settembre
- Ore 09:00 – Apertura con esposizione mezzi e prova sul campo
- Ore 09:30 – 18:30 – Gara operatori
- Ore 19:00 – Spettacolo a cura di Aloshia
- A seguire – Premiazione gara operatori
- Ore 21:00 – Concerto gratuito con Lello Analfino e Ork & Star presso la sede DLF (zona industriale)
Domenica 21 settembre
- Ore 09:00 – Apertura con esposizione mezzi e prova in campo
- Ore 13:00 – Chiusura ufficiale dell’evento
Con questa iniziativa, DLF Macchine non solo celebra i suoi 10 anni di attività, ma rinnova il proprio impegno verso il territorio e la comunità, condividendo con tutti una grande festa fatta di innovazione, musica e partecipazione.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.

