Lo scorso primo settembre, dopo trentanove anni di carriera, ha cessato il servizio attivo nella Polizia di Stato il Sostituto Commissario della Polizia di Stato Raimondo Di Fazio.
In servizio in Polizia dal 1986, il Sostituto Commissario ha iniziato la sua carriera al Reparto Mobile di Catania.
Gran parte della sua attività in Polizia, ventisette anni, Di Fazio l’ha trascorsa alla Polizia Stradale, prima alla Sezione di Enna e dal 1989 a quella di Caltanissetta, dove si è occupato di infortunistica stradale e polizia giudiziaria.
Nel 2016 dalla specialità della Polizia di Stato è stato trasferito all’Ufficio Personale della Questura di Caltanissetta, quale responsabile dell’Ufficio disciplina e concorsi.
Il Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello ha rivolto al Sostituto Commissario Di Fazio un affettuoso ringraziamento per l’infaticabile impegno profuso, con indiscusse qualità umane e professionali, in questi lunghi anni di servizio.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
