Traffico anche dal carcere, grazie a droni che recapitavano merce e telefonini
Quindici misure cautelari per altrettante persone, sospettate di traffico di stupefacenti a Gela, Caltanissetta.
Un’operazione dei Carabinieri ha fermato un canale di approvvigionamento di hascisc e cocaina, destinati al mercato di Gela.
Qui, nel territorio in mano al clan Rinzivillo, l’organizzazione poteva anche contare sulla disponibilità di armi.
Tre degli indagati si trovano già in carcere, cosa che non ha impedito loro di partecipare al narcotraffico: droni recapitavano telefoni e droga all’interno del penitenziario.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
