La NISSA F.C. informa i propri sostenitori e tutte le parti interessate che, come da disposizione ufficiale di pochi minuti fa, giunta dalla Questura, gli Ultras Biancoscudati potranno accedere regolarmente al settore Curva Nord dello stadio in occasione della gara Nissa-Castrum Favara, con fischio d’inizio alle ore 15,00.
I tifosi organizzati dovranno radunarsi entro le ore 14:30 nel tratto di strada adiacente alla biglietteria, da dove verranno accompagnati all’interno dello stadio verso la Curva Nord, settore a loro riservato.
Si comunica inoltre che i dirigenti accreditati della società Castrum Favara, saranno accolti nel settore Curva Sud, lato Delia.
La società invita tutti i sostenitori a collaborare con le forze dell’ordine e il personale addetto, rispettando le indicazioni ricevute, al fine di garantire una giornata di sport nel massimo rispetto delle regole e della sicurezza.
𝑼𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒐 𝑺𝒕𝒂𝒎𝒑𝒂
𝑵𝒊𝒔𝒔𝒂 𝑭𝑪
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
