Una puntata da non perdere quella di Partitissima, in onda martedì alle ore 21:00 su TFN – Canale 84.
La Nissa espugna Lamezia e si porta ad un solo punto dalla vetta del campionato di Serie D: un momento d’oro per i biancoscudati, che commenteremo con il presidente Luca Giovannone, ospite della serata, e domenica al Tomaselli il big match con il Savoia che vale il primato.
Spazio anche alla splendida vittoria della Sancataldese contro il Paternò: in studio il difensore verdamaranto Michele Di Rienzo per analizzare il match e il buon momento della squadra.
Occhi puntati anche sull’Eccellenza e sul calcio giovanile: in collegamento l’attaccante Silvio Tripoli, per raccontare la rinascita dell’Akragas, mentre in studio sarà presente Valentino Fama, allenatore dell’Under 19 della Nissa, per parlare di giovani talenti e prospettive future.
A completare il parterre, i nostri opinionisti Pascal Desiato, Gian Paolo Montineri ed Ettore Tortorici, pronti a dire la loro su tutti i temi caldi del weekend calcistico.
Partitissima vi aspetta martedì alle 21:00 su TFN – Canale 84: analisi, ospiti, emozioni e approfondimenti sul calcio siciliano e non solo.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
