La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA”
Il Comune di Caltanissetta ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli e prova d’idoneità, ai sensi dell’art. 49 della L. R. N. 15/2004, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di:
– n. 1 posto di Messo Notificatore, Area degli Operatori Esperti CCNL comparto funzioni locali 2019/2021
La procedura avverrà per titoli e colloquio.
C’è tempo fino al 25 Ottobre 2025 alle ore 13:00 per presentare la domanda che dovrà essere presentata esclusivamente tramite il portale INPA.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA” all’indirizzo https://portale.inpa.gov.it, previa autenticazione attraverso i sistemi SPID/CIE/CNS o eIDAS.
All’atto della registrazione al Portale l’interessato compilerà il proprio curriculum vitae, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’articolo 46 decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, indicando un indirizzo PEC al quale intende ricevere ogni eventuale comunicazione personale relativa alla procedura.
Conclusa la compilazione del curriculum, il candidato dovrà procedere alla compilazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico, ricercando la presente procedura nell’apposita sezione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane ai recapiti telefonici: 0934/74231 – 74265 o inviare apposita richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ufficio.personale@pec.comune.caltanissetta.it
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
