Nell’ambito del Service di rilevanza Multidistrettuale, promosso per l’appunto dal Multidistretto Lions 108 Italy, il Lions Club Caltanissetta Pietrarossa, facente parte del Distretto 108Yb Sicilia, Governatore Diego Taviano, ha completato il service “Zaino sospeso”.

Si tratta di un’iniziativa di raccolta solidale di materiale scolastico promossa dai Lions per sostenere le famiglie in difficoltà economica.
Il progetto prevede la raccolta di zaini, libri, quaderni, penne e altro materiale di interesse scolastico, che poi viene distribuito alle famiglie bisognose tramite associazioni locali e scuole.
La raccolta effettuata dal Lions Caltanissetta Pietrarossa, presieduto da Enzo Falzone, è stata portata nella Parrocchia San Domenico di Caltanissetta, con il cui Parroco don Giuseppe Di Rocco, è nata da tempo una bella collaborazione, e che provvederà alla distribuzione tra i bambini ed i ragazzi facenti parte delle famiglie più bisognose del quartiere.

La Segretaria – Sandra Serpente

——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o