Caltanissetta, proseguono i controlli della Polizia di Stato al centro storico: sequestrato hashish, una persona denunciata e due segnalate alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.
Nel fine settimana, sono stati eseguiti servizi straordinari di controllo del territorio contro il degrado urbano e per contrastare il traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello.
All’esito dei controlli un diciottenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica in stato di libertà poiché trovato in possesso di 10 stecchette di hashish confezionate e pronte per lo spaccio. Medesima sostanza stupefacente per uso personale è stata sequestrata a carico di due soggetti segnalati alla Prefettura.
Sono 11 in totale le perquisizioni personali eseguite nei confronti delle persone fermate; 83 le persone identificate, 32 delle quali gravata da pregiudizi di polizia; 27 i soggetti sottoposti a misure anticrimine controllati; 43 i veicoli fermati, con un mezzo sequestrato, 2 carte di circolazione ritirate e 9 contravvenzioni al codice della strada elevate.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
