A complicare la circolazione veicolare in città, già diffcile per i tanti cantieri presenti in varie vie, anche importanti, se ne aggiungono di nuovi.
Questa volta però sembrano essere lavori urgenti, infatti per consentire a Caltaqua di eseguire lavori di ripristino della rete fognaria, sino al 4 novembre ci sarà il senso unico di marcia nella via Catania, nel tratto che va da via Fra’ Giarratana a piazza Europa.
Di conseguenza le auto che provengono da via Calabria, giunti all’ingresso di via Catania,
devono proseguire diritto per via Aretusa o per via Rosso di San Secondo, mentre quelli provenienti da piazza Europa, giunti sempre all’incrocio con via Catania, devono svoltare a sinistra per via Aretusa o per via Rosso di San Secondo.
Oltre a questo, sino al 31 ottobre rimarrà chiusa tutta via Luigi Cortese per lo scavo e la posa di cavi elettrici.
Sino a giovedì prossimo inoltre prossimo rimarrà chiuso al transito veicolare il tratto del viale
Amedeo cha va dal civico 90 al 96 per consentire l’esecuzione di lavori per il ripristino di un balcone che è crollato.
Per cui i veicoli provenienti dal viale Regina Margherita e diretti nel viale Amedeo, arrivati all’altezza della rotatoria del viale Regina Margherita, devono proseguire per corso Umberto per poi svoltare
per via Camillo Genovese e immettersi nel viale Amedeo, i veicoli invece che provengono da viale Amedeo, svolteranno per via Stazzone.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
