Martedì alle ore 21.00 su TFN – Canale 84 torna “Partitissima”, il talk show interamente dedicato al calcio dilettantistico siciliano. Anche questa settimana, il programma promette approfondimenti, dibattiti e tanti ospiti pronti ad animare la serata degli appassionati di sport.
In primo piano la Serie D, con un focus particolare sulla Nissa, rappresentata in studio dal vicepresidente Savio Ferrerii. In collegamento l’ex allenatore di Sancataldese e Favara Pietro Infantino, che analizzeranno il campionato sempre più appassionante. .
Ampio spazio anche ai campionati di Eccellenza e Promozione, con il contributo in collegamento dell’attaccante dell’Aragona Salvatore Treppiedi, protagonista di un ottimo avvio di stagione.
Ma Partitissima non si ferma al calcio: nella puntata di martedì ci sarà spazio anche per la pallavolo, con la presenza in studio di Noemi Spena, che porterà la sua esperienza e la passione per uno sport in continua crescita in Sicilia.
Tra analisi tecniche, curiosità e momenti di intrattenimento, il programma che si avvale di un esperto team di opinionisti, promette un’altra serata ricca di emozioni e contenuti.
Appuntamento quindi a martedì alle 21.00 su TFN Canale 84 per una nuova imperdibile puntata di “Partitissima”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
