Nel pomeriggio di ieri 13 novembre una ragazza di 23 anni è stata trovata morta in un’abitazione di via Romita a Caltanissetta. A dare l’allarme sono stati i genitori quando sono rientrati in casa. Disposta l’autopsia.
Tragedia a Caltanissetta. Nel pomeriggio di ieri 13 novembre una ragazza di 23 anni è stata trovata morta in un’abitazione di via Romita: si chiamava ragazza Maria Paola Giambra.
Si sta cercando di capire la causa del decesso. Stando alle prime informazioni, a contattare il 112 sarebbero stati i familiari che hanno trovato la ragazza priva di vita nel suo letto.
Da una prima analisi sul posto del medico legale è emerso che la giovane era morta già da diverse ore quando sono intervenuti gli operatori del 118: nulla infatti sono serviti i tentativi di rianimarla.
In casa in poco tempo sono arrivati anche i poliziotti. Per tutti gli accertamenti del caso il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia.

——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o