“In merito alla pubblicizzazione dalla mezzanotte del 13 novembre alle ore 9 del giorno successivo sul sito di InPa del concorso pubblico indetto dal CEFPAS, si comunica che si è trattato di un mero errore e per l’accertamento delle relative responsabilità il Centro ha aperto una indagine interna.
Si specifica comunque che sul sito INPA non era stato pubblicato alcun bando dal CEFPAS.
Il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 funzionari amministrativi di Cat “D” e 5 assistenti amministrativi di categoria “C” è stato pubblicato sul sito del Centro con la delibera n. 180 pubblicata nel pomeriggio del 14 novembre (su cui sono riportate le firme digitali con data ed ora certa). Il bando prevede che la domanda di partecipazione ai concorsi sarà presentabile dal 1° al 31 dicembre per 30 giorni, come previsto per legge e come specificato all’interno dei medesimi avvisi già pubblicati sul sito www.cefpas.it. Sarà cura del CEFPAS rispettare le tempistiche fissate e garantire trasparenza e parità di accesso.
Il reclutamento previsto rappresenta un nuovo inizio per il CEFPAS e una sicura opportunità occupazionale per il territorio nisseno. Le assunzioni si inseriscono in un contesto in cui la formazione degli operatori sanitari risulta di particolare importanza strategica.
Il Direttore del Centro – Roberto Sanfilippo
Fonte sito Cefpas
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
