Con un suo post su Facebook la consigliera provinciale Annalisa Petitto ci informa di quanto successo oggi al Libero consorzio, dove si doveva tenere una seduta del consiglio.
La consigliera, allegando un video scrive:
“CONSIGLIO PROVINCIALE RINVIATO A VENERDÌ 21 NOV. SU RICHIESTA E VOTO DELLA MAGGIORANZA DEL PRESIDENTE TESAURO CHE SE NE ESCE CON LE OSSA ROTTE! Non tutti i mali vengono per nuocere …… iniziano ad arrivare gli atti della Caltanissetta Service in house che ho richiesto con accesso diretto e venerdì avremo chiaro anche lo stato di salute economico della partecipata al 100% della Provincia!!”
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.