Continua l’azione del deputato all’ARS Ismalele La Vardera. In questo suo post su Facebook, racconta un altro episodio sull’inchiesta palermitana sulla sanità.
“MASSIMA DIFFUSIONE INTERCETTAZIONI INCREDIBILI: ECCO COME CUFFARO TENTÓ DI AGEVOLARE UNA INFERMIERA PER UN CONCORSO, ROBA DA NON CREDERCI
Continua la nostra costante e Lucida operazione verità sul sistema Cuffaro.
Ecco come una donna, vicina ad onorevole fu aiutata avendo in anteprima le tracce del concorso all’ospedale Villa Sofia, con tanto di consegna a casa di Totó. Roba incredibile.
Solo conoscendo e diffondendo la verità potremmo essere davvero liberi dal cancro di un sistema fatto di raccomandazioni che ha distrutto il merito costringendo migliaia di giovani ad andare via dalla Sicilia.
Contro questo sistema ControCorrente si batterà con tutte le forze per ridare dignità e credibilità ad una politica in pezzi. Andiamo avanti”.
il video
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
