Il Presidente Tesauro ha incassato una DOPPIA, UMILIANTE BOCCIATURA in Consiglio Provinciale.
Non ha i numeri, non ha la fiducia e sta mettendo in ginocchio la Provincia di Caltanissetta!
BILANCIO 2024? BOCCIATO! Un’amministrazione incapace di approvare i conti,un disastro che blocca tutto e dimostra l’assoluta mancanza di controllo verso una società partecipata gestita dalla provincia al 100% con anomalie interne.
UFFICIO STAFF? BOCCIATO PER LA QUARTA VOLTA! Quattro tentativi falliti.
Signor Presidente,se ne faccia una ragione ,i soldi dei cittadini non li sperperiamo per creare il suo staff personale!
I soldi della Provincia non sono i Suoi…
E intanto, un simbolo della Sua arroganza o di qualche suo “amico” sparisce, è stato rimosso il cartello “STAFF DEL PRESIDENTE” dai parcheggi.
Il cartello ora dice “RISERVATO VISITATORI”. Un piccolo segnale che le vecchie abitudini stanno finendo.
Noi #andiamo #avanti sempre nel rispetto delle regole e a favore del territorio e del cittadino.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
