Sparatoria a un isolato dalla Casa Bianca: diverse le persone ferite, tra cui due soldati della Guardia Nazionale. Fermato un sospetto
Una sparatoria davanti alla Casa Bianca, con diverse persone che sono state colpite. La sparatoria, che ha causato il ferimento e il ricovero di almeno tre persone, è avvenuto a un isolato dalla Casa Bianca, come spiega la Cnn. Un sospetto è stato arrestato e tra le persone colpite ci sono anche due membri della Guardia nazionale.
La sparatoria è avvenuta nel centro di Washington e la polizia metropolitana della città ha reso noto di aver messo in sicurezza la zona dopo aver comunque consigliato alla popolazione di evitare la zona. Il presidente Usa, Donald Trump, è stato informato e sta monitorando quando successo. La Casa Bianca è stata messa in lockdown.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
