Si è disputato allo Stadio Generale Gaeta di Enna l’incontro tra l’Enna e la Nissa.
La partita si è disputata senza la tifoseria nissna sugli spalti. I tifosi biancoscudati l’hanno potuta seguire esclusivamente in diretta streaming sul portale www.ennacalciotv.it, previa registrazione e acquisto del ticket tramite PayPal.
Per i sostenitori della Nissa, dunque, l’appuntamento con il ritorno “dal vivo”di Ciccio Di Gaetano è slittato di una prossima settimana, quando al “Tomaselli” arriverà il Sambiase.
La suqdra era chiamata a rispondere con una prova di orgoglio dope le vicissitutini settimanali che hanno visto dapprima le dimissione del presidente Giovannone, la nomina, come amministratore unico, del dott. Marrone, l’esonero dell’allenatore Di Napoli e la nomina di Di Gaetano.
La Nissa si riscatta immediatamente e regala la vittoria ai tifosi riportando serenetità in tutto l’ambiente.
Una partita ricca di emozioni che riporta la Nissa al trezo posto in classifica a soli tre punti dalla capolista Igea Virtus ed a uno dal Savoia.
Tutto nel primo tempo.
Subito in vantaggio con Terranova al 9° minuto, viene raggiunta dopo appena due minuti con un gol dell’ennese Gabrieli.
Dopo apena 3 minuti ancora Terranova riporta in vantaggio la squadra biancoscudat
a su calcio di rigore e al 25° segna la sua terza rete giornaliera portando il risultato sul 1-3.
Ad accorciare le distanze al 26° e al 30° ci pensa Tchaouna.
Ma a chiudere in conti ci pensa Rotulo al 32° per il definitivo 3-4 che da i tre punti e tanta felicità alla squadra, alla dirigenza e ai suoi tifosi.
Poco dopo la fine della partita interviene con un video il patron biancoscudato Luca Giovannone.
Video dalla pagina Facebook della Nissa F.C.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
