Reading:Settimana della fame: il Lions Club Caltanissetta Pietrarossa, ha partecipato all’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”, voluta dal Lions Italia e dal Distretto 108Yb Lions Sicilia
Settimana della fame: il Lions Club Caltanissetta Pietrarossa, ha partecipato all’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”, voluta dal Lions Italia e dal Distretto 108Yb Lions Sicilia
Nell’ambito della Settimana Lions contro la fame il Lions Club Caltanissetta Pietrarossa, presieduto da Enzo Falzone ha partecipato all’iniziativa “Aggiungi un posto a tavola”, voluta dal Lions Italia e dal Distretto 108Yb Lions Sicilia.
Prima delle festività natalizie, insieme ad altre Associazioni, il Club ha organizzato una Tombolata di beneficenza al termine di un’agape augurale, e con i soldi raccolti sono stati acquistati dei buoni spesa che sabato 10 gennaio 2026 sono stati consegnati da una rappresentanza del Club al Parroco della chiesa San Domenico di Caltanissetta, rev. don Giuseppe Di Rocco, che li distribuirà alle famiglie bisognose della parrocchia.
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.