AGI) – Caltanissetta, 27 gen. – “Abbiamo proposto che venisse immediatamente dirottato un miliardo messo sul progetto del ponte, ma che non potrà ovviamente essere utilizzato nel 2026 per il blocco della Corte dei conti. Lo si utilizzi per dare risposte ai territori che sono stati colpiti dal ciclone Harry”.
L’ha detto la leader del Pd, Elly Schlein, oggi a Niscemi, anche ha definito “insufficienti” i 100 milioni di euro stanziati dal governo nazionale per Sicilia, Sardegna e Calabria, a fronte di una stima di 2 miliardi di danni.
Fonte AGI
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
