Francesca Ferrigno è stata massacrata nella sua casa di Gela. Il primogenito Filippo Tinnirello subito dopo si è costituito.
Tragedia familiare a Gela, in provincia di Caltanissetta. Una donna nella tarda serata di lunedì è stata uccisa e a commettere l’omicidio sarebbe stato il figlio. La vittima è Francesca Ferrigno, 62 anni.
La donna è stata accoltellata mentre era nella sua casa di via Vitali, zona Cantina sociale. Il figlio Filippo Tinnirello, 43 anni, si è consegnato alla polizia.
Secondo una prima ricostruzione tra madre e figlio c’è stata una lite furibonda. I vicini, allarmati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto però la tragedia era già compiuta: la donna era stata ferita a morte e il figlio, sotto choc, si era allontanato a piedi per raggiungere il vicino commissariato di polizia e autodenunciarsi tra le lacrime. Sono in corso le indagini per accertare la versione data dall’uomo e l’appartamento è sotto sequestro. Sembra che tra madre e figlio le liti fossero frequenti.