Giuseppe Lacagnina è stato riconfermato alla guida dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caltanissetta al termine delle elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali.
Il presidente uscente ha ottenuto una larga maggioranza, pari a circa il 70% dei voti espressi, in una tornata elettorale che ha fatto registrare una partecipazione pressoché totale degli iscritti.
Oltre al presidente, sono stati eletti i componenti del Consiglio dell’Ordine, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Comitato Pari Opportunità (CPO), chiamati a guidare l’Ordine nel
prossimo mandato.
Il Consiglio dell’Ordine sarà composto da: Piero Ribaudo, Alessandra Maria Di Bartolo, Anna Maria Grazia Marchese, Andrea Maira, Giuseppe Fasciana, Claudia Dinatale, Michele Campisi ed Elisa Maria Lucia Ingala, alla quale è stato attribuito il seggio, poiché candidata presidente della lista che si è collocata seconda per numero di voti (come previsto dalla normativa vigente).
Il Collegio dei Revisori dei Conti vede la nomina di Carmen Stefania Falzone come presidente, con Federica Tricoli e Carolina Cucurullo membri effettivi, e Vincenzo Augusto Mantione e Marco Fasciana membri supplenti.
Il Comitato Pari Opportunità (CPO) sarà invece formato da Alida Maria Marchese, Samantha Cosentino, Michele Spanò e Mariangela Vecchio.

——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o