L’ Athletic Club Palermo perde in casa per contro la Nissa, recupero del match dello scorso 9
Una partita iniziata bene per l’Athletic Palermo, in vantaggio al 23° con Bongiovanni.
Al 38° minuto la Nissa pareggia con un’ azione insistita e con un cross dove Rotulo, tutto solo, insacca di testa alle spalle del portiere.
Nel secondo tempo il ritmo si abbassa e l’Athletic subisce gol alla prima occasione utile per la Nissa, grazie a Sanchez che devia involontariamente la palla verso la propria porta sugli sviluppi di un calcio di punizione.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
