Sono in arrivo le bollette TARI 2025, “un vero salasso” . Così le definisce un nostro lettore che ci invia la bolletta appena arrivatagli e quella dello scorso anno, dicendoci alcune cose
“Preciso che nulla è cambiato nel mio nucleo famiglia, come anche l’abitazione è sempre la stessa.
Sinceramente mi aspettavo, considerato che a luglio hanno aumentato le tariffe, ma, se non ricordo male parlavano di un 15%, un aumento di una circa 30€ .
Ma con mia enorme sorpresa, come si vede chiaramente dalle foto, la mia bolletta è passata dai 218 euro del 2024 ai 286 per il 2025, soltanto, si far di dire, con un aumento di 72,00€, il 30%. e non ho letto bene se con la quarta rata arriverà il conguaglio per il 2024.
Il mio appartamento è di circa 60 mq., non oso immaginare che bollette arriveranno a chi vive in appartamenti il doppio o il triplo del mio.
Cari politici locali, ora comprendo perchè vi siete aumentati gettoni e stipendi, sicuramente voi non vivete in un appartamento come il mio e quindi pagherete molto di più, ma state tranquilli l’aumento ve lo pagheremo noi, mente la mia bolletta è aumenta del 33% il vostro gettone è aumentato del 68% e gli stipendi del 50%. Ritornate a chiedermi il voto, mi raccomando. Tutti questi aumenti l<alla fine li paghiamo, voi ci guadagnate soltanto.
Grazie per l’ospitalità”


