Sabato 29 novembre 2025 presso la sua sede in Caltanissetta viale Trieste n. 1, il coordinatore di Area Civica, Annalisa Petitto, terrà una conferenza stampa.
AREA CIVICA porterà le grandi questioni del territorio nisseno, locale e provinciale, nonché il suo progetto politico, in ambito regionale e nazionale, partecipando al percorso di PROGETTO CIVICO ITALIA, rete di amministratori e aree civiche che vuol valorizzare le esperienze dei territori per contribuire ad un progetto per il paese alternativo alle destre.
L’adesione al percorso verrà ufficializzata nel corso della CONFERENZA STAMPA, alla presenza di Carmelo Miceli, coordinatore regionale, e Alessandro Onorato assessore ai grandi eventi, cultura e sport di Roma Capitale e leader di PROGETTO CIVICO ITALIA.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
