Riceviamo e pubblichiamo
“Nonostante gli impegni assunti nell’incontro presso l’Assessorato all’Agricoltura del 16 settembre ad oggi le lavoratrici e i lavoratori del Consorzio di Bonifica 5 di Gela non hanno avuto nessun riscontro rispetto al pagamento degli stipendi.
Di contro apprendiamo con soddisfazione che in Commissione Bilancio sembra essere stato approvato un emendamento presentato dal Movimento 5 Stelle che riconosce un contributo straordinario al Consorzio di Bonifica 5 Gela che risolve la vicenda relativa al pignoramento degli stipendi dei lavoratori.
Ringraziamo l’Onorevole Di Paola per il supporto e la vicinanza mostrata.
Auspichiamo che questo emendamento venga votato in aula favorevolmente da tutte le forze politiche presenti all’Assemblea Regionale.
Sollecitiamo inoltre l’Assessore Sammartino a dare seguito agli impegni assunti dai vertici del suo Assessorato.
Il Segretario Generale Giuseppe Randazzo”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
