Ieri mattina in Corso Umberto l’Associazione Presepisti Nisseni ha promosso ed organizzato una manifestazione dedicata all’automodellismo a scoppio con una meravigliosa dimostrazione di piccole auto che hanno animato l’intero centro storico, mentre all’interno dei locali della casa del presepe di è dato il via ad una esposizione di modelli di auto, aerei, navi e piccoli modellini di vetture introvabili.
La Mostra si protrarrà fino al 30 Ottobre 2025 ed è Patrocinata dal Comune di Caltanissetta.
Tantissime le persone stamattina presenti tra Corso Umberto e casa del presepe che hanno gustato le tenere emozioni di questi piccoli veicoli.
Nel contesto il Presidente dell’Associazione Presepisti Nisseni insieme ai componenti del Consiglio di amministrazione hanno premiato i due selfie più belli scattati alla casa del presepe il giorno 29 Settembre in occasione della festa del Nostro Santo Patrono San Michele Arcangelo che sono stati la Famiglia Baglio Michelangelo e Giovanni Lacagnina con Anna Ipatova…. Il tutto si è concluso in una grande emozione e soddisfazione da parte di Tutti.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.


