Con un suo post su Facebook, il consigliere Gambino, il primo dell’opposizione a farsi sentire dopo l’ennesima interruzione, torna su quando da lui detto il 15 novembre scorso, aggiungendo che sta valutando di presentare una denuncia per interruzione di pubblico servizio a carico di ignoti, cosa che, a dire il vero, anche altri cittadini hanno fatto in precedenza senza però ottenere risultati, sperando che la sua denuncia possa avere un risultato migliore.
“Non sono un indovino, ma la situazione che si sta appalesando oggi l’avevo già prevista il 15 novembre, ricondivido il mio intervento in conferenza stampa.
Chi doveva intervenire non è intervenuto per tempo, oggi con il distacco definito da ANCIPA, la città resterà a secco perché l’acqua proveniente dai pozzi di San Giuliano, per più della metà del quantitativo immesso, in questo momento si sta disperdendo nelle nostre campagne.
Da libero cittadino sto seriamente valutando di presentare una denuncia per interruzione di pubblico servizio a carico di ignoti, le responsabilità le accerterà chi di competenza”.