“Nissa protagonista: stende il Savoia e si prende la vetta! A Partitissima il match winner De Felice e super ospiti in streaming
Martedì alle ore 21:00 su Tfn – Canale 84, torna l’appuntamento più atteso della settimana con una nuova, imperdibile puntata di Partitissima. Al centro della scena l’impresa della Nissa, che davanti a 2500 spettatori ha battuto il Savoia al “Marco Tomaselli”, conquistando la vetta del campionato di Serie D.
In studio sarà ospite il grande protagonista della serata, Francesco De Felice, autore del gol decisivo che ha infiammato il Tomaselli e regalato ai tifosi una serata da incorniciare.
Ma non è tutto: i riflettori si accendono anche sulla Reggina in crisi, analizzando un momento delicato per la gloriosa squadra amaranto. Approfondimenti anche sulle sconfitte di Gela e Sancataldese.
Ampio spazio come sempre anche ai campionati di Eccellenza e Seconda Categoria, con risultati, analisi tecniche e commenti a caldo.
Collegamento speciale con un nome importante del calcio isolano, Pino Rigoli, ex allenatore di Catania, Akragas e Modica, che offrirà il suo punto di vista su squadre e campionati.
In studio, al fianco della conduzione, ci saranno i nostri opinionisti di punta: Fabrizio Parisi, Ettore Tortorici e Gian Paolo Montineri, pronti a dar vita a un dibattito acceso e coinvolgente.
Per l’Atletico Nissa, spazio al lavoro dietro le quinte con la presenza in studio del preparatore atletico Marco Castellana, che parlerà di condizione fisica, metodo e ambizioni del club.
Partitissima vi aspetta: storie, emozioni, analisi e passione vera per il calcio. Martedì ore 21:00 su Tfn – Canale 84. Da non perdere!
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
