“Oggi si realizza un sogno che dopo tanti sacrifici finalmente inizia il progetto di “centro di aggregazione generazionale, presso i locali della Chiesa Badia, contrastiamo la solitudine e l’emarginazione e siamo a disposizione per non sentirsi soli ed abbandonati. Diamo un servizio di accompagnato a visite mediche, spesa, cimiteriali, passeggiate, doposcuola compiti, etc etc etc per info chiamate il numero 3533309209 “
E’ quanto si legge in un post di Adriana Dorato, coofondatrice della nuova associazione che si prefigge il compito contrastare a solitudine e l’emarginazione mettendosi a disposizione di chi si sente solo e abbandonato.
Nasce presso i locali della Chiesa Badia, per servire tutti., per creare anche momenti di aggregazione nonché di accompagnamento per visite mediche, per fare la spesa, per acquistare farmaci, per sbrigare pratiche e altre cose ancora
Un esempio di volontariato e altruismo.
Il tutto creato con il supporto di Padre Mario, Adriana Dorato, Rosangela Zappia. Maura Dorato, Marco Maffi e Giuseppe Pavoncelli, i fondatori dell’associazione, e altri volontari che si prefiggono il compito di aiutare le fasce più debole dei residenti in zona e non solo.
A loro non può che andare il ringraziamento di tutta la comunità nissena e augurare alla neonata associazione un buon lavoro.

