A Caltanissetta un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo che ha aggredito un operatore sociosanitario del pronto soccorso cercando di colpirlo con pugni al volto.
La vittima dell’aggressione, avvenuta nell’ospedale Sant’Elia, ha riportato soltanto lievi ferite alla mano destra.
Non si fermano gli episodi di violenza ai danni del personale sanitario.
A Caltanissetta un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo che nella serata di ieri, lunedì 30 dicembre, ha aggredito un operatore sociosanitario del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.
L’allarme è scattato quando gli agenti delle volanti, che presidiano la struttura e si trovavano all’interno del reparto dove è avvenuto il fatto, hanno sentito delle urla provenire dai locali vicini, quelli dedicati all’Osservazione breve intensiva, dove vengono trattati i casi meno gravi e che non necessitano di ricovero immediato.
Quando i poliziotti hanno raggiunto il luogo da cui provenivano le grida, hanno trovato il giovane che spintonava e cercava di colpire con pugni al volto l’operatore.
Gli agenti sono rapidamente intervenuti è hanno bloccato il 20enne, subito dopo l’aggressore è stato identificato e posto in arresto.
È stato quindi condotto in Questura per eseguire le procedure di rito.
