La II e la V Commissione Consiliare del Comune di Caltanissetta, rispettivamente presiedute dai Presidenti Fabrizio Di Dio e Alessandra Longo, si sono recate allo Stadio Marco Tomaselli considerato l’imminente ripresa del campionato di calcio di serie D.
Per la II Commissione era presente anche il vice presidente Oriana Mannella.
Il sopralluogo era finalizzato a verificare lo stato di manutenzione dell’intero impianto e lo stato dell’arte della gradinata, chiusa da diversi anni e per la quale sono stati effettuati dei lavori per renderla fruibile.
Dopo un attento e scrupoloso sopralluogo, le Commissioni si ritengono soddisfatte per lo stato di pulizia in cui versa la stadio.
Per le criticità riscontrate i presidenti, a nome di tutti i componenti, hanno ribadito che verranno sollecitati gli uffici tecnici e gli assessori al ramo.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
