I poliziotti della sezione volanti ieri pomeriggio, nel Capoluogo, hanno tratto in arresto un trentenne per resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, in stato di ubriachezza, brandiva una bottiglia urlando contro i passanti in Corso vittorio Emanuele.
Gli agenti inizialmente hanno tentato di calmarlo ma il trentenne ha colpito uno dei poliziotti con la bottiglia e per bloccarlo è stato necessario ricorrere all’utilizzo del taser.
L’arrestato è stato condotto in Questura e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del Pubblico Ministero presso la locale Procura della Repubblica è stato portato in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
