In un proprio post su Facebook, Fabio Messina scrive:
“Da giorno 16 ottobre 2025 vige un divieto di sosta su tutta via Crispi per lavori di scarificazione e successiva asfaltatura della strada in oggetto, sulla quale sottolineo insistono 2 uffici pubblici e una banca.
Giorno 16 ottobre nessun lavoro ha avuto inizio su tale strada, il 17 si è operata la scarificazione, oggi 20 ottobre i lavori, alle ore 11:20 sono fermi a questo punto riportato in foto.
A parte i disagi legati ai parcheggi, la poca sensibilità dell’impresa e del Comune a bloccare un arteria importante con dei ritardi e inefficienze non di poco conto, ma la ditta S.a.s. Che ha la gestione dei parcheggi con strisce blu pensa di poter comportarsi in questo modo verso i propri abbonati? Ricordo che tale strada è stata bloccata già in passato per oltre un mese in quest’anno, per lavori di pavimentazione, poi ancora qualche settimana per lavori di potenziamento elettrico per l’illuminazione cittadina e adesso per lavori di asfaltatura, si presume seguiranno ulteriori blocchi per rifacimento segnaletica orizzontale e noi abbonati paghiamo un servizio che già in quest’anno non è stato possibile usufruirne per oltr 2 mesi!!
Spero che la S.a.s. Voglia emettere una proroga alla scadenza degli abbonamenti ai parcheggi!!!”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
