Riceviamo e pubbichiamo
“Al Sant’ Elia il reparto di otorino laringoiatria è chiuso da due mesi. C’è un unico medico in servizio e non si possono effettuare interventi, e addirittura in caso di assenza dello stesso anche le visite urgenti potrebbero non essere garantite. Mi chiedo come mai? Se per ipotesi un medico dovesse stare male, sarebbe sottoposto a visita fiscale? Domande a parte resta il fatto che un nisseno per essere operato nel reparto di otorinolaringoiatria dev’essere trasferito a Gela o altrove. R.R.”
Nota firmata. Si rimane a disposizione per eventuali repliche
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
