Donald Trump ha insultato una giornalista di Bloomberg, che gli ha fatto una domanda sui documenti relativi a Jeffrey Epstein, a bordo dell’Air Force One.
L’episodio, avvenuto venerdì scorso, rappresenta il culmine di giorni di tensioni. Nel video diffuso dalla Casa Bianca si vede il presidente statunitense voltarsi verso la reporter di Bloomberg, Catherine Lucey, non visibile nell’inquadratura, dicendole: “Silenzio, silenzio, porcellina!”, accompagnando la frase con un gesto del dito rivolto verso di lei.
L’espressione “piggy” è talvolta usata come offesa nei confronti delle donne, alludendo a un aspetto poco gradevole o a un comportamento ritenuto molesto.
Fonte TgCom24
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
