Riceviamo nota stampa dell’onorevole Michele Mancuso(FI) in riferimento a un’interlocuzione avvenuta con il direttore generale della Protezione Civile Salvo Cocina avvenuta questa mattina.
Di seguito la nota stampa.
“Saranno garantiti interventi programmatici su tutta la condotta”
“Siciliacque ha preso l’impegno, già in atto, di iniziare la distribuzione idrica e di raddoppiarne la fornitura affinché Caltaqua possa fare altrettanto su Caltanissetta, e portare la distribuzione a un livello accettabile.”
Così Michele Mancuso(FI) in seguito a un’interlocuzione con il direttore Generale della Protezione Civile, Salvo Cocina, avvenuta questa mattina, interviene sulla situazione riguardante l’erogazione di acqua nel capoluogo nisseno, interrotta nei giorni scorsi a causa di un guasto all’acquedotto Ancipa.
Il direttore generale della Protezione Civile ha anche assicurato che Siciliacque è intervenuta nell’immediato a lavorare sul guasto delle condutture, e al quale ne è avvenuto un altro.
“Mi ha, inoltre, garantito l’avvio di interventi programmatici su tutta la condotta di Siciliacque – ha continuato Mancuso –, in maniera tale che si possa recuperare sui continui guasti che si succedono.”