Nella mattinata della scorsa domenica lo spirito natalizio ha pervaso la Caserma “Cap. Errico Franco”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta, regalando ai più piccoli e alle mamme e papà “in uniforme” spensierati momenti di felicità, sugellati dall’incontro con Topolino vestito da Natale.
Il lieto evento ha regalato attimi “d’incanto” non solo alle piccole Fiamme Gialle ma anche ai piccoli ospiti della “Casa Famiglia del Sorriso” invitati a partecipare all’evento con grande gioia.
L’organizzazione dell’evento è stato possibile grazie anche al contributo del Fondo Assistenza Finanzieri (F.A.F.), l’Ente che si occupa del sostegno previdenziale e assistenziale ai militari in servizio e in congedo del Corpo.
I bambini sono stati allietati da giochi di magia e animazione, condividendo la mattinata con i propri genitori e costruendo dolci ricordi, accalorati dagli educatori ed animatori della Società Cooperativa “Un nido di coccole” di Caltanissetta.
Il Comandante Provinciale, Col. Stefano Gesuelli, nel consegnare un piccolo regalo di Natale a tutti i bimbi intervenuti, ha colto l’occasione per augurare un sereno e felice Natale alle famiglie presenti e ringraziare tutti i finanzieri nisseni per l’impegno profuso durante l’intero anno di lavoro.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
